Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali se uno è masochista, sì.
se uno non è masochista, si compra un modulo 2.4 GHz per la sua radio, con 70 euro gli danno modulo e due riceventi, e comincia ad aggiornare un modello o due; poi sul campo passa da gighahertz a megahertz semplicemente cambiando modulo, in dieci secondi contando anche il trempo di prenderlo dalla cassetta da campo.
E così facendo, non ha nessunissima regolazione da cambiare, neanche per i modelli che pasano al 2.4 GHz; tutte le programmazioni fatte restano fatte  |
E' comunque una rottura di marroni, fidati..

Inoltre io dovrei anche aggiornare il software della mia T14 xkè è vecchio e non supporta il modulo a 2.4 Ghz....
Un sacco di storie per poi fare che? Ottenere lo stesso risultato di prima?
Francamente a me non cambia nulla..
E poi...Con tutti i routers che ci sono in città, hai idea quanto sia "sporca" la frequenza dei 2.4? Puoi tranquillamente sintonizzarti sulla tua bella frequenza, convinto di non avere disturbi,convinto di essere lì sopra, "IL SOLO" a trasmettere..Poi dopo qualche minuto.....zack...un router viene acceso e bluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu viaaaa...segnale...viaaaa....
Mi ritengo in una botte di ferro con le mie PCM 40mhz, e continuo ad usarle
Poi è chiaro, la sicurezza assoluta non esiste, ma secondo me se uno si trova bene con un sistema, x quale ragione deve cambiarlo?
ps. Io con i routers ci lavoro, non costringetemi ad odiarli plsss