Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 aprile 09, 13:15   #6 (permalink)  Top
luca.masali
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Non dimenticate che, per chi ha 20 e + modelli, non è così semplice passare da un sistema all'altro....C'è da cambiare 20 riceventi e rifare tutti i programmi, spesso si ha a che fare con riproduzioni per cui l'heli va fisicamente aperto e ciò comporta una gran bella perdita di tempo.. Sinceramente non mi va..mi tengo il 40Mhz!!

se uno è masochista, sì.
se uno non è masochista, si compra un modulo 2.4 GHz per la sua radio, con 70 euro gli danno modulo e due riceventi, e comincia ad aggiornare un modello o due; poi sul campo passa da gighahertz a megahertz semplicemente cambiando modulo, in dieci secondi contando anche il trempo di prenderlo dalla cassetta da campo.

E così facendo, non ha nessunissima regolazione da cambiare, neanche per i modelli che pasano al 2.4 GHz; tutte le programmazioni fatte restano fatte
__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato   Rispondi citando