Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 aprile 09, 12:25   #19 (permalink)  Top
videowilly24
User

L'avatar di videowilly24

Data registr.: 27-07-2007
......

Citazione:
Originalmente inviato da kobaiachi Visualizza messaggio
questo è lo scotto (ed i rischi) da pagare per degli ARF......

Se oggi la gente vuole comprare solo perline di plastica il mercato e questo che gli da (fottendosene della qualità) ......

W le scatole di montaggio ...... e la progettazione autonoma...

ormai bisogna inventare dopo lo slow food anche l'aeromodellismo Slow cosi da far tornare di moda la costruzione e progettazione dei modelli ....

meno piloti fighetti e piu aeromodellisti completi .....
io ho poco tempo e tantissima voglia, ma soprattutto non ho spazio dove costruire..... allora cosa faccio ???? Non posso fare modellismo???? E' chiaro che gente come me (e sono molti ), se non fosse per gli ARF non avrebbe
nemmeno potuto cominciare per via di questi motivi. E' ovvio che un modello autocostruito è un altro pianeta e qui non discuto, infatti anche se non hanno nulla a che vedre con le costruzioni classiche, io mi diverto a farmi i deproncini, che sono gli unici che non mi portano via molto tempo e spazio. La soddisfazione e l'appagamento che ti da il balsa kit o un progetto da zero , sono impagabili ed in piu' c'è la certezza di aver messo la colla dove serviva....
Ma tornando al discorso Fliton o altri arf , io ripasso sempre gli incollaggi, ma nelle ALI non si arriva ovunque e quindi i spera che il cinese l'abbia fato in modo decente....Comunque anche i modelli autocostruiti si spaccano!!!
Io credo che ognuno si diverte come vuole; chi piu' costruendo ,chi piu' volando e chi venendo al campo solo per fare due chiacchere...Non sta a noi dire che uno non è un VERO MODELLISTA se non costruisce !
videowilly24 non è collegato   Rispondi citando