Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 aprile 09, 11:42   #2 (permalink)  Top
arton-fly
User
 
L'avatar di arton-fly
 
Data registr.: 16-10-2008
Residenza: prov. RE
Messaggi: 1.538
Immagini: 3
Invia un messaggio via MSN a arton-fly
Citazione:
Originalmente inviato da 99dogma99 Visualizza messaggio
Premetto che non ho mai volato con elicotteri. Mi è arrivato un walkera 5#8 e l'ho provato per qlche minuto, solo accendendolo e alzandolo di poco, con molta attenzione e fifetta reverenziale.....Lo uso in casa e vorrei sapere i primi passi che bisogna fare. All'inizio dopo averlo acceso mi va un po' all'indietro....dunque le prime cose da fare sono trimmarlo, che non vada di lato e avanti o indietro? Mi scuso per le domande banali......

Solo un'altra domanda: dato che mi è arrivata la radio in mode 2 si puo' modificare la radio in mode 1, ha la molla dentro la radio? Poi dovrò modificare anche gli attacchi dei servi alla ricevente? Qui in Italia gli elicotteristi volano con mode 2 ...giusto?
Un grazie a tutti
Ciao!
Ho avuto il 5#8 quindi il primo consiglio che ti do è di fare riferimento all'apposito club per postare domande di qualsiasi tipo:http://www.baronerosso.it/forum/elim...video-274.html
Se poi hai tempo di leggerti le varie pagine di cui è composto troverai risposta a numerose domande!
Sì il primo passo è di renderlo più stabile possibile agendo sui trim. All'inizio accontentati di fare hovering e di prendere confidenza con i comandi. Un buon simulatore aiuta sempre!
Per quanto riguarda la radio non ti saprei dire se si può modificare. Il mode 2 è il più utilizzato dagli elicotteristi ma non è l'unico... Io ad esempio volo in mode 1 ed anche altri utenti di questo forum.
Ben entrato in questa gabbia di matti
__________________
T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX
Hitec Aurora 9
arton-fly non è collegato   Rispondi citando