Citazione:
Originalmente inviato da LordDavid Salve a tutti, vi scrivo per avere dei chiarimenti sulle caratteristiche delle batterie Lipo, in particolare sui modelli da 7,4.
1.Pratico il gioco del soft air (guerre simulate) e nella replica del mio fucile uso una batteria ni-nd 9,6 2000 mah, vorrei sostituirla con una lipo 7,4 (che so avere le stesse prestazioni delle 9,6) e per avere la stessa durata devo prendere sempre una 2000 mah? E che dimensioni avrebbe??
2.Apparte durante la carica della batteria in quali altri momenti potrebbe prendere fuoco ??
Grazie a tutti |
Alcuni ragazzi che fanno il tuo stesso sport acquistano questa batteria
FlightPower EVO 30 2000 2S ma anche altre di capacità diverse a seconda degli spazi dove vanno montate.
Le lipo in un normale utilizzo non prendono fuoco non ti preoccupare. Noi nell'aeromodellismo le utiliziamo moltissimo ed in maniera molto più esasperata di voi.