Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 aprile 09, 12:03   #3 (permalink)  Top
videowilly24
User

L'avatar di videowilly24

Data registr.: 27-07-2007
........!??

Citazione:
Originalmente inviato da roger Visualizza messaggio
Ciao raga ,oggi il mio secondo fliton ,,,quello unico e introvabile White come da foto si e' autodistrutto in volo..........incredibile in un dritto di 15 mt a tutto motore la baionetta si e' strappata dalle due centine e ha strappato il termoretrailbile... facendo strappare l'ala dal modello .,,,io ero senza parole mentre il mio inspire con 20 voli all'attivo stava precipitando nel vuoto senza colpe.........peccato come questo modello incredibilmente bello e con doti di volo perfette dal mio punto di vista...quasi uniche....be vi mostro alcune foto....quindi occhio ragazzi a andare anche per soli 15 mt a tutta con uno scoppio....io avevo un os81...maa..vabbe morto un papa se ne fa un'altro..ciao erol
non so come fai a stare così calmo....rompere per proprie colpe ci puo' stare, ma rompere per le colpe del costruttore mi farebbe incazz.... parecchio; cosiderando che è pure un marchio famoso e anche abbastanza caro ....
se mi devono succedere ste cose in volo a questo punto non vado a prendere prodotti marchiati per pagarli il doppio di modelli totalmente cinesi...
tanto ormai si sa' che questi modelli arrivano tutti dalla cina e se la Fliton o altre case non fanno nemmeno degli adeguati controlli di qualita', tanto vale SPENDERE MENO!!!!
Ammirevole la vostra calma
videowilly24 non è collegato   Rispondi citando