Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 aprile 09, 10:04   #2 (permalink)  Top
alberto2
User

L'avatar di alberto2

Data registr.: 04-11-2005
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da roger Visualizza messaggio
Ciao raga ,oggi il mio secondo fliton ,,,quello unico e introvabile White come da foto si e' autodistrutto in volo..........incredibile in un dritto di 15 mt a tutto motore la baionetta si e' strappata dalle due centine e ha strappato il termoretrailbile... facendo strappare l'ala dal modello .,,,io ero senza parole mentre il mio inspire con 20 voli all'attivo stava precipitando nel vuoto senza colpe.........peccato come questo modello incredibilmente bello e con doti di volo perfette dal mio punto di vista...quasi uniche....be vi mostro alcune foto....quindi occhio ragazzi a andare anche per soli 15 mt a tutta con uno scoppio....io avevo un os81...maa..vabbe morto un papa se ne fa un'altro..ciao erol

Certo che è stranissimo, io ho volato molto con l'inspire 60, addirittura in 2 setup elettrici, prima 6S e poi 5S; a 6S spaventava, non so quanti W eroga un l'OS81, ma so che in configurazione 6S con l'A50 21S avevo belli 1850W, e il modello era un mostro.L'ho strapazzato ben benino, tiravo gli snap in discesa a 45° da spavento e molto altro, e mai un problema.Comunque sia, anche ad un'altro amico è successa una cosa molto simile alla tua, ma nel suo caso c'era un precedente, si era incendiato il regolatore, e questo potrebbe aver compromesso colle o struttura.Inoltre, al ns. campovolo un'altro pilota usa l'ispire e ci fatto anche delle gare, e mai problemi di questo tipo.E' anche probabile un modello con meno colla..., poi l'effetto delle vibrazioni dello scoppio hanno fatto il resto.Ovviamente adesso facciamo tutte supposizioni,comunque ci spiace x il tuo aereo.Sai come si dice a Roma, "morto un papa se ne fa un'altro", scegliti un bel modello e divertiti, ciao Alberto.

alberto2 non è collegato   Rispondi citando