|
Ieri sono andato nel magazzino di Artoni (il più vicino a casa mia)e mi sono portato a casa il modello.
Dopo aver aperto la scatola ed esaminato il contenuto x prima cosa ho telefonato a Bruno Cavuto x fargli i complimenti,modello costruito veramente con cura,i pesi sono al di sotto di quelli dichiarati sul sito.La fusoliera sulla parte inferiore presenta 2 portelli x poter accedere al canister x il montaggio e x la manutenzione futura.Glòi incollaggi sono stati fatti senza pensare al risparmio della colla,l'oracover(perchè di questo si tratta)è stato steso con cura maniacale,e dulcis infundus la scatola ne è dotata di circa 20 cm x colore in più(penso x eventuali riparazioni).Unica pecca la mancanza delle istruzioni,non necessarie x modellisti esperti,ma penso che per alcuni la mancanza delle stesse potrebbe creare qualche grattacapo.
Queste sono le mie impressioni studiando i pezzi da assermblare,il montaggio da parte mia è già cominciato,e posso dire quasi sicuramente che domenica ci sarà il collaudo ma vi terro aggiornati sugli sviluppi.
Premetto che attualmente possiedo e volo con un Sukoi 29 S 140 di Sebart,e sono stato proprietario sino a qualche giorno fà di un Sukoi 26 da 220 di ap.l di Mattfly.
|