Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 aprile 09, 09:05   #39 (permalink)  Top
doctordoom
UserPlus
 
Data registr.: 03-03-2003
Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
Messaggi: 4.883
Citazione:
Originalmente inviato da peppesci Visualizza messaggio
Tanto per dirne un'altra.
Hai provato ha modificare la polarità di trasmissione?
Da positiva a negativa o al contrario.
Per mia esperienza con una ricevente turborix,quarzata, non funzionante con diversi Tx, sono riuscito ad usarla invertendo la polarita del trasmettitore in questo caso un Optic6.
Buon divertimento

Peppesci
questo per me è arabo

Citazione:
Originalmente inviato da antonov Visualizza messaggio
Idem....eliminate le Hitec e la Jeti che fortunatamente ho riportato al negozio adducendo bieche scuse.

Doctor dovresti provare a togliere la copertura e controllare che tutte le saldature siano a posto, hai provato ad alimentarle da tutti i canali? Però mi pare strano...una saldatura del pazzo su una va bene...ma a te non ne va nessuna...mi sembra più un problema di compatibilità TX-RX...ma un amico con una scarsissima MX-12 non bazzica il tuo campo per fare una prova? io purtroppo vado di 35Megazozzi altrimenti me le spedivi e se funzionavano non te lo dicevo e me le tenevo io .
purtroppo, volando in 72, mi è impossibile fare certe prove con altre radio... la prova di alimentarla su altri canali l'ho già fatta, ma niente.

Cmq la conferma che fossero difettose mi è arrivata stamattina: HC mi ha spedito le 3 riceventi (spero diverse ) che gli ho rimandato indietro...

...speriamo che queste nuove vadano...

Ciauuuuuuuuu
__________________
.
.

....ufficialmente e felicemente scomunicato!


doctordoom non è collegato   Rispondi citando