Riporto da una risposta...
Accendi prima la radio, sempre.
Stick del gas a minimo e metti i trim, tutti e quattro (quei cursori neri sui rispettivi assi degli stick) tutti al centro.
Ora attacca la batteria all'elicottero.
Mentre fai questo, non muovere assolutamente l'elicottero per i primi 5 secondi, fintantoché la luce verde sull'elicottero non sia accesa.
In questa fase è importante non muovere l'ely, poiché sta resettando il giroscopio per evitare che giri su se stesso.
Se lo muovi, es. lo corichi su di un lato, attacchi la batteria e lo rimetti dritto, in quei 3, 5 secondi, il giroscopio non capisce in che posizione si trova e ti ritrovi a dover correggere l'ely per tutto il volo poiché gira su se stesso, da un lato o dall'altro.
Ora alzalo di qualche cm. Se ruota su se stesso, o va avanti o dietro o trasla a sx e dx, atterra subito ed usa il trim del comando corrispondente muovendolo di qualche tacca per compensare il movimento.
Se va avanti "trimma" l'ely all'indietro di una tacca, e riprova.
Lo stesso dicasi per tutti gli altri comandi.
Dopo una mezz'ora di prove, o anche meno, imparerai a fare quest'operazione in volo.
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0
|