Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 aprile 09, 08:05   #3 (permalink)  Top
baracca1
User

L'avatar di baracca1

Data registr.: 01-08-2008
Talking Coassiale !

Citazione:
Originalmente inviato da iAres Visualizza messaggio
Ho appena preso un lama v4, perchè in rete ho letto che era ottimo per principianti. L' ho acquistato usato in germania e da ignorante sembra tutto ok. Non ci sono segni di usura, ne di manomissioni, solo che quando provo a far alzare l' eli, gira su se stesso in senso orario e non si alza nemmeno di 1cm
In passato ho provato un honeybee e riuscivo a farlo alzare se pur una schifezza.
Ho provato a leggere un po nel forum, ma non ho trovato soluzione. Ho regolato i trimmer fino alla fine ma gira sempre su se stesso e ho provato anche a settare la vitina "proportional" e "gain". Il manuale è tutto in lingua straniera e non ci capisco niente, in più le raccomandazioni sulla sicurezza e quello spiacevole inconveniente del ragazzo che si è sfreggiato la faccia mi sta facendo passare la voglia e sono li li per rivendermelo.
Chi può aiutarmi? Se non ne avete voglia, potreste dirmi dove reperire un manuale in ITA o dove possa apprendere per poter cominciare? Sono disperato
Grazie in anticipo
Il tuo elicottero è un coassiale,ha due grandi eliche.
Se con i vari settaggi non riesci ci sarà un problema importante,
potrebbe essere :

- La batteria è ben carica ?
- Le ruote dentate che comandano le pale sono ben solidali con l'asse ?
- Le pale sono integre ?
- Adoperando lo stik per compensare al massimo non si alza comunque ?
- Potrebbe essere un problema di un motore.. o della centralina .. o della tx...
Potrebbero essere tante cose.. vai nella discussione del Lamav4 e chiedi lì..
Magari se trovi qualcuno che lo conosce e abita dalle tue parti..

Io chiederei conto anche a chi te lo ha venduto !