|
salve a tutti vorrei consigliare , come ho fatto a dei miei amici che attualmente volano abbastanza bene, a chi si avvicina agli eli :
cominciare assolutamente con un bipala walkera o esky che con 100 euro su internet si trova in mosalita mode 2 (cioe con acceleratore e rotore di coda a sinistra), vi e anche il walkera 5/4 che e' un po' piu grande degli altri e costa su internet sui 120euro compreso tutto(battera lipo)
poi prendere l'esky cp1 quello con le lipo che personalmente penso il migliore come semplicita' dei pezzi, i quali resistono molto bene agli urti e costano poco, e provare per almeno qualche mese, dipende dalle ore di volo che si fanno e quando si riesce a fare hovering e piccoli voli si puo passare a tutti gli altri. i quali essendo piu' grandi e veloci non permettono sbagli di guida , basta poco che il portafoglio piange per pale , alberi, ingranaggi ecc che subito si rompono, sconsiglio vivamente di cominciare da quelli piu' grandi e piu belli dato che se non si e' capaci non stanno in aria neanche un attimo da soli. Personalmente e' tanti anni che volicchi con elicotteri a scoppio, ma da quando sono usciti gli elettrici ho molto di piu imparato .I miei amici che hanno cominciato da qualche mese ora riscono ad andare con quello mio a scoppio. provate cosi e vedrete che in pochi mesi riuscite a volare anche se poi occorrera' girare l'eli contro di voi, il che comporta ancora molti allenamenti, A presto se volete sapere qualcosa se posso vi consiglio qualcosa.