Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 aprile 09, 15:05   #1 (permalink)  Top
gattoconan
User

L'avatar di gattoconan

Data registr.: 17-03-2008
Trasformazione Radicale Easystar

Avete mai pensato di prendere il vecchio easystar,in garage da + di 1 anno e trasformarlo in hotliner.
Fatto.Le foto le posto quando sara' possibile ma vi dico che fa impressione l'aspetto che ha preso
Ho tagliato il muso e inserito un campanellino towerpro da 1600kv e 20 amp. elica 10 x 5 un regolatore che giaceva nel cassetto per la verita' anche sprecato perche' trattasi di un align da 25 amp. la lipo 2 celle da 2100 che uso x l'ellettrojunior,una piccola e scarsa ricevente della hitech 5 canali e l'elettronica e fatta.
Ho alettonato il tutto ed inserito 2 servi da 5 euro comprati ad ozzano l'anno scorso ,colpo finale uno bello stiramento alle ali(x renderlo + "acro") una bella fasciatura generale con del nastro telato(non si sa mai) e poi apprpfitto dell'unica giornata di sole da 10 giorni in qua e via
Il risultato mi sorprende perche' l'aliantino e' veramente cattivo nelle salite a candela ,se non lo fermo non lo vedo piu' ed e' diventato veramente reattivo e divertente anche nell'acrobatico(quello che riesco) veramente un cambiamento radicale che mi ha fatto tornare la voglia di prendere il gommolino impolverato!!! provare x credere
gattoconan non รจ collegato   Rispondi citando