Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 aprile 09, 13:06   #21 (permalink)  Top
andore
User

L'avatar di andore

Data registr.: 20-04-2009
Citazione:
Originalmente inviato da tumbadora Visualizza messaggio
Ok, ora è certo, hai problemi seri!!!

Benvenuto tra noi!!!
a parte lo scherzo, hai una buona manualità, non bruciare le tappe e vai per gradi!

se ti piacesse quest'hobby, compra una buona radio, un modello scuola (in teoria andrebbe bene qualsiasi modello leggero con una buona ripresa di motore, se prendi una radio computerizata correggeresti l'escursione degli alettoni etc) e fatti seguire da qualcuno in un campo di volo!

i micro costruiscili e mettili sulla mensola, conviene che prima inizi con qualcosa più semplice da far volare, oppure se ti va di iniziare con i micro senza spendere una fortuna, compra un minium kyosho (meglio il cessna) e con un centinaio di euro hai un modelletto con il quale imparare a volare e quando sei + bravino, lo cannibalizzi per prendere l'elettronica e fare micromodelletti... per ora lascia stare microservi da 1 g e microdiavolerie... per quello c'è tempo!
ma io non credo di avere problemi... sono normalissimo non sono pazzo!!! però a parte gli scherzi, io ho già un modellino, è il firebird freedom e diciamo che è abbastanza divertente anche perchè ha i sensori di terra e cielo che mi permettono di manovrarlo con sicurezza.
Però dico io, secondo me, un modellino costruito con le tue mani micromicro o grandegrande è molto meglio "anche se non vola" perchè la soddisfazione di veder realizzato un progetto (come il mio micromodello in questione) è tantissima!!! chi la pensa come me alzi la mano...!!!
andore non è collegato   Rispondi citando