Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 aprile 09, 11:46   #43 (permalink)  Top
bisco_88
User
 
Data registr.: 03-02-2009
Residenza: veggiano (PD)
Messaggi: 209
Citazione:
Originalmente inviato da Dany80 Visualizza messaggio
La differenza tra la DX3R e la DX3S oltre al prezzo è abbastanza sostanziale:

la DX3S ha la telemetria, cosa che in fondo non è così fondamentale e comunque è vietata nelle gare AMSCI, è un'ottima radio.

la DX3R è il massimo a livello di tecnologia e affidabilità, la DSM2 trasmette a velocità quasi doppia, ha una qualità di segnale ottima e funziona veramente bene. Non ha la telemetria integrata.

La portata di 500 mt. è più che comoda, in prove radio che abbiamo fatto a seguito di un problema di servo siamo riusciti ad avere segnale stabile anche a più di 500 mt in linea d'aria, la telemetria della DX3S ha una portata di invio dei dati telemetrici inferiore alla portata radio per il semplice motivo che a bordo del modello c'è una micro-trasmittente che invia i dati al tuo radiocomando usando una bassissima potenza appunto per non consumare inutilmente la batterie della ricevente.
ahhh adesso ho capito!! infatti mi chiedevo il perchè di una differenza tra i due segnali!! cmq io non faccio gare la uso solo amatorialmnete quindi una radio da 300 e passa euro non me ne faccio niente! anche perchè costa più della macchina!!!!!!!! penso che starò al massimo su una dx3s che per me è già più che sufficente!

ti ringrazio delle risposte esaustive!
bisco_88 non è collegato   Rispondi citando