Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 aprile 09, 10:53   #42 (permalink)  Top
Dany80
User
 
L'avatar di Dany80
 
Data registr.: 25-10-2007
Residenza: Palazzolo s/O BS
Messaggi: 504
Invia un messaggio via MSN a Dany80
Citazione:
Originalmente inviato da bisco_88 Visualizza messaggio
wow tu si che la sai lunga!!! la dx3r non riesco a trovarla in giro nei negozi.. stò per combinare una dx3s a 200euro in un negozio vicino casa..

cmq sei sicuro della portata di segnale? perchè avevo letto che la telemetria andava da 35 a 70 metri..

RADIOCOMANDO DX3S TELEMETRIA - Benvenuti in Cavinato Modellismo (guarda a fine pagina prima delle foto) mi sà però che telemetria e portata non sono la stessa cosa.. però sempre un segnale è!

La differenza tra la DX3R e la DX3S oltre al prezzo è abbastanza sostanziale:

la DX3S ha la telemetria, cosa che in fondo non è così fondamentale e comunque è vietata nelle gare AMSCI, è un'ottima radio.

la DX3R è il massimo a livello di tecnologia e affidabilità, la DSM2 trasmette a velocità quasi doppia, ha una qualità di segnale ottima e funziona veramente bene. Non ha la telemetria integrata.

La portata di 500 mt. è più che comoda, in prove radio che abbiamo fatto a seguito di un problema di servo siamo riusciti ad avere segnale stabile anche a più di 500 mt in linea d'aria, la telemetria della DX3S ha una portata di invio dei dati telemetrici inferiore alla portata radio per il semplice motivo che a bordo del modello c'è una micro-trasmittente che invia i dati al tuo radiocomando usando una bassissima potenza appunto per non consumare inutilmente la batterie della ricevente.
__________________
DANIELE METELLI[B]
DJI F450 - Naza M Lite
Dany80 non è collegato   Rispondi citando