Discussione: bipe bulldog 1.20
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 aprile 09, 22:29   #7 (permalink)  Top
Poldo111850
User

L'avatar di Poldo111850

Data registr.: 05-01-2007
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da mecmax1976 Visualizza messaggio
non credo ti riferisca al mio commento, comunque voglio chiarire che non ho detto che il modello non volerà bene, anzi sono convinto del contrario.
il tuo paragone rispetto al' extra, mi spiace dirlo e fuori luogo, perche qui stiamo parlando di bipe, e il comportamento di tali macchine, specialmente in condizioni critiche, è completamente diverso.
Rimane comunque il consiglio di testare al meglio il motore prima del collaudo perche lo ritengo fondamentale, specialmente in modelli "abbastanza carichi" come questo.
No, non mi riferivo a te, ma quello che mi ha infastidito è stato il tono ironico che si è usato negli ultimi post, come per dire vola vola che poi ci facciamo due risate.
Quello che hai detto è condiviso pienamente da me, infatti quel modello, sicuramente più critico di altri più leggeri, della stessa categoria, deve solo fare un volo acrobatico, non 3d, e seppur pesante, è spinto da un motore di tutto rispetto, e conoscendo l'affidabilità OS, difficilmente riserverà spente in volo (mi tocco scusate ), comunque Filipir, proprietario del bype, l'ha preso perchè gli piace quel modello, e non penso se ne debba pentire, considerando anche che la Phoenix model è una ditta di tutto rispetto nella costruzione dei modelli, ripeto, se loro abbiano previsto quel peso, avranno provato e collaudato ampiamente il modello prima di commercializzarlo.
Al collaudo vi farò sapere come và, riserveremo eventuali video solo ai fiduciosi .. via pm..
Poldo111850 non è collegato   Rispondi citando