Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 aprile 09, 22:28   #9 (permalink)  Top
Blue-Ray
Guest

Il Super sportstear è un bel modello così com'è perchè fare modifiche sostanzialmente inutili ? per quanto riguarda gli alettoni non credo che serva a nulla perchè il modello arriva abbastanza lento. Per i dadi a griffa io ho sostituito quelli originali (con dadi sempre a griffa) solo perchè non riuscivo a trovare viti con passo "ammerrigano" ed una delle 4 viti mi si era rovinata, al massimo prendi un pennnellino e ci spennelli su un pò di epoxy facendo attenzione a non farla scorrere nel foro. Ma che motore prevedi di montare visto che ti preoccupi delle vibrazioni???
L'unica cosa che faccio di solito è usare un pò di frenafiletti medio nelle viti del castello motore.
Se usi motori supertigre, che hanno l'albero motore più corto, devi creare il distanziatore per il castello motore il cui disegno è presente alla fine delle istruzioni.
Per installare il motore io ho utilizzato delle viti parker (credo che così si chiaman) autofilettanti che sul nylon si fissano perfettamente.
L'unica modifica che ho fatto su questo aereo è stata la sostituzione del serbatoio con un Kavan da 350 CC. che entra perfettamente nel vano.