Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 aprile 09, 22:27   #8 (permalink)  Top
glonline
User

L'avatar di glonline

Data registr.: 20-03-2006
potenza da vendere ? bene... a me piacciono gli aerei sovramotorizzati.

..non mi risulta ( o se preferisci " non ricordo" ) di aver mai visto quel buco sul manuale.
Il cavo del servo esce da una feritoia che si trova su un lato corto della piastrina portaservo.

.... in ogni caso.. è orribile !

buoni voli...ti divertirai come un matto.

ah.. mentre che ci sono....

1 - vai a comprare un metro di oracover trasparente... e ci ricopri i bordi di entrata delle ali e dello stabilizzatore orizzontale con delle strisce da 4 cm..(in modo da avere due cm sopra e due cm sotto l'ala ).il monokote haimè fa cag.... e mentre sulla versione elettrica non te ne accorgi su quella a scoppio , causa miscela, si stacca...garantito.

2 - con casistica 2 volte su due ( uno il mio e uno di un mio compagno di campo volo)... ti si scollerà il carrello, o meglio si scollerà internamente all'ala il blocchetto di legno duro che è incollato ad una centina.
... ma lo riparerai se .. e solo se.. ti si romperà. magari si fan due parole insieme quando ( ti auguro mai...) divesse capitarti.

3 - semper con l'oracover.. con delle strisce piu' sottili sigilla la cappottina.

4... non prendere per oro colato quello che ti dico ma... se non altro prendi spunto da quello che ti dico...

( ad un mio Mentore modellistico quando ho dei dubbi dico sempre... " non seguirò il tuo consiglio ma mi interessa sapere cosa ne pensi di XXXX..."...tanto poi alla fine ha ragione lui..)

GL
glonline non è collegato   Rispondi citando