Citazione:
Originalmente inviato da Poldo111850 Scusate, ma mattone de che? Il produttore prevede che quel modello voli con un peso
che và dai 4,9 ai 5,6 kg, siamo a 4,9 e mi sembra un ottimo risultato, considerando che in genere si supera abbondantemente il peso dichiarato.
Ora mi chiedo, visto che non è il 3D, il volo che andrà a fare il modello, perchè fate tutte queste facce? 
Fino a pochi mesi fà volavo con un extra classe 60 che pesava 3,8kg, un mattoncino, con un motore 4t 91, ed ho sempre volato in tranquillità, nessun problema anche con spente a bassa quota, non vedo perchè questo modello, che rientra nel minimo del peso previsto dal produttore, non dovrebbe volare bene? Phoenix model |
non credo ti riferisca al mio commento, comunque voglio chiarire che non ho detto che il modello non volerà bene, anzi sono convinto del contrario.
il tuo paragone rispetto al' extra, mi spiace dirlo e fuori luogo, perche qui stiamo parlando di bipe, e il comportamento di tali macchine, specialmente in condizioni critiche, è completamente diverso.
Rimane comunque il consiglio di testare al meglio il motore prima del collaudo perche lo ritengo fondamentale, specialmente in modelli "abbastanza carichi" come questo.