Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 aprile 09, 16:17   #4 (permalink)  Top
Squalo60
User

L'avatar di Squalo60

Data registr.: 25-01-2007
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da giangi68 Visualizza messaggio
ho preso un xperience 450 del quale davvero mi pento, l'ho trovato troppo nervoso e sensibile per i miei pollici e vorrei prendere questo modello:Ely Shop
faccio bene oppure mi troverei al punto di prima? ovverossia molti mi avevano detto che il 450 andava bene ma mi sono reso conto che non è certo un coassiale...
questo invece? sarà effettivamente più docile oppure sbandierano la docilità tanto gradita ad un principiante pur di vendere?
Ti rispondo perche anch'io ho quell'elicottero, comunque concordo pienamente con quanto detto da alexcobra23 e da AlexxZeta.
Io l'ho comprato solo perchè mi piacciono le riproduzioni, l'eli vola bene, ma comunque ci vogliono pollici allenati, la qualità lascia a desiderare ma bisogna anche ammettere che a quel prezzo non puoi pretendere di più, la meccanica e l'elettronica è la stessa del Falcon 3d Art-Tech o dell'Eagle 3d Sabattini che in pratica sono gli stessi, a differenza però di quest'ultimi ha la trasmissione a cinghia, Ti avviso che se rompi la cabina non la trovi facilmente. Ti posto un mio video che potrebbe esserti utile ma anch'io sono d'accordo che un buon simulatore come Real Flight G4.5 o Phoenix sia la soluzione migliore.