Citazione:
Originalmente inviato da NICATO Ti rispondero' in pubblico cosi' da togliere eventuali lacune ad altre persone.
Il socio e' una persona iscritta regolarmente al campo volo ,previa compilazione di un modulo apposito , che puo' volare con l'accortezza massima del buon padre di famiglia.
L' ospite e' colui il quale si fa ospitare da un socio iscritto regolarmente; tale socio si PRENDE LA RESPONSABILITA' DELLA PERSONA OSPITATA, in tutto e per tutto delle sue azioni, nell' intero arco della giornata. L' ospite puo' esserlo tale solo per un paio di volte l'anno.E' sottointeso che debba utilizzare la stessa accortezza sel socio ordinario.
Nicola |
Fatto salvo il totale e completo accordo sul rispetto delle norme di buona civiltà volatoria, mi domando se presto non si creeranno altre ristrette logge masson-pendiistiche

Arnaldo ha sì dato il BENVENUTO a tutti ma -mi pare- Nicola non ha propriamente risposto a c3rb3ros: cosa vuol dire essere soci / Ospiti ($$$?) dove il dollaro intende il contributo in conquibus.
Non volo piu' a Grone da moltissimi anni ma il pensiero è sempre là e se mai dovessi avere il cu..o di avere una domenica o un sabato libero per il pendio davvero mi piacerebbe tornarci (frequento oramai altri pendii segretissimi adesso, che non sono visibili nemmeno da google earth così ci volo solo io e pochi altri adepti

), cosa dovrei fare? Mandare una mail ad Arnaldo alle 9 di mattina per poter volare alle 14?
Scusate non voglio essere provocatorio, sto cercando di capire in tono scherzoso se la nececssità di preservare i nostri luoghi di volo non sconfina nel desiderio del possesso ed esclusività che in fondo a molti modellisti (soprattutto Italiani devo dire con rammarico) affiora sempre al di sopra dello spirito invece opposto dell'aeromodellismo che vuole la massima diffusione (in sicurezza!!!) e il reciproco scambio di culture modellistiche.
Saluti
Andrea