Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 aprile 09, 21:21   #8 (permalink)  Top
dogo68
User

L'avatar di dogo68

Data registr.: 01-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da hicks76 Visualizza messaggio
ok.... vedro di rassegnarmi e tenere tutto cosi poi si vedra thanks!!!!!!
Secondo me sbagli a rassegnarti, io col mio Blade CP mio volo anche con vento e mi diverto molto di più che in assenza.
Questo proprio per che è reattivo al massimo e riesci a correggere anche in situazioni che sembrano irrimediabili
Anch'io sono affezionatissimo a quella bestia e quando si riesce a farlo girare per dritto da una soddisfazione da matti.
Per la ricevente, sei sicuro che è quella?
A me capitò una cosa simile con L'FP, a 25 metri a dirittura si spegneva e l'eli veniva giù, poi ho letto una discussione che parlava proprio di questo e ho risolto il problema.
Possibile soluzioni:
Pile carichissime sulla radio ad ogni inizio di sezione di volo.
Preferibilmente pile da 1,5 V. per arrivare ad una massimo di 12 V. (pacchi da 8) ti garantiscono una portata tale che l'eli lo perdi di vista.
Queste cose le ho provate e funzionano veramente.
Il fatto e che se sulla radio i led indicatori segnano un buon livello di carica questo può non essere cosi. Quindi per evitare e meglio tenerle sempre al 100% quando si va a volare.
Altra cosa quando accendi la radio ricordati sempre di estendere completamente l'antenna questo era un altro errore che faccevo e che mi determinava poca portata.
Adottati questi accorgimenti non ho più avuto problemi di quel genere.
Ciao!