Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 mik...
ma se tu metti in Normal...
e azzeri i trim e subtrim della coda...
Sta coda sta ferma o no ? Perchè la mia (Normal, trim zero, subtrim zero), dopo che ci ha messo mano Lanco, sta bella che inchiodata...
(poi ovviamente son io che distruggo tutto il settaggio e gli devo riportare l'elicottero e fargli perdere mezza giornata ogni volta, ma questo è un altro discorso   ) |
Adesso che ho rispostato il servo di coda per avere la stessa corsa sia a SX che a DX in coda dell'eli, la coda in normal con tutti i trim e subtrim a zero NON sta ferma... ruota tutto in senso antiorario! Se lasciavo il servo di coda dov'era quando avevo sistemato l'eli era a posto, CODA IMMOBILE... ma purtroppo guardando l'eli da dietro avevo tanta corsa a DX (parlo del movimento sul cuscinetto vicinissimo alla coda) e poca/troppo poca corsa a SX !!! Forse dovrei postare una foto. Quindi adesso o tengo la coda ferma (ma in questo caso poca corsa da una parte del servo), oppure devo agire su questi benedetti trim perchè allo stato attuale con la corsa ripartita sia a DX che a SX niente, l'eli ruota in senso antiorario in NORMAL