Discussione: Gyro Futaba GY401
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 aprile 09, 18:35   #8 (permalink)  Top
coderzone77
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da miki.t Visualizza messaggio
Ciao raviator, scusa se ti disturbo. Io ho fatto come hai detto tu, ho riportato l'asta del servo di coda alla posizione iniziale, perchè mi ero giocato un bel po' di corsa della coda. Adesso: come faccio ad agire sui trim per mettere a posto questa benedetta coda? Quando sono in normal il mio minititan ruota in senso antiorario. Ho una Futaba T7C (premetto che spostando il servo vicino al muso dell'eli il problema era risolto ma come detto sopra mi ero giocato una bella parte di corsa della coda). Ora: dove devo agire dalla radio? Ho fatto delle prove, senza risultati. Come voci sulla radio ho: "SUB-TRIM", "TRIM", "FINE CRS". Cosa mi consigli? Perchè agendo sui sub-trim la squadretta del servo di coda mi sta tutta inclinata e non più a 90 gradi... qualcuno mi può aiutare? Grazie
mik...
ma se tu metti in Normal...
e azzeri i trim e subtrim della coda...
Sta coda sta ferma o no ? Perchè la mia (Normal, trim zero, subtrim zero), dopo che ci ha messo mano Lanco, sta bella che inchiodata...
(poi ovviamente son io che distruggo tutto il settaggio e gli devo riportare l'elicottero e fargli perdere mezza giornata ogni volta, ma questo è un altro discorso )
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando