Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 aprile 09, 14:08   #17 (permalink)  Top
criptico
User
 
L'avatar di criptico
 
Data registr.: 14-09-2004
Residenza: Bari
Messaggi: 839
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da nuvolari Visualizza messaggio
io faccio il tecnico di macchine da cucire le prime singer avevano la navetta di plastica a forza di prendere colpi di ago poi hanno sostituito con quella di ferro anche io ho acquistato la hitec le prime radio avevano il porta pile le seconde radio il pacco saldato ;si è funzionale il portapile ma a lungo andare non saprei in aereo modellismo ed aeronautica si ragiona faciendo doppi comandi ecc ecc meglio prevenire soprattutto chi possiede aerei di un certo valore poi se voliamo con gli aerei trovati nell'uovo kinder non importa se metti il porta pile
come vedi non ti auguriamo il male ansi ci dovresti ringraziare x le info
Si nuvolari, le informazioni mi stanno benissimo anche se non mi dite niente di nuovo.
Ciò che non apprezzo sono i "commenti esageratamente entusiastici" e le sentenze secondo cui l'illuminazione arriva con lo schianto dei modelli.

Sono intervenuto nel post raccontandovi la mia personale esperienza con il portapile che dura da oltre un anno e gradirei che la cosa venisse considerata per quello che è.
Posto che volo da alcuni anni, e che sono molto meno sprovveduto di quello che evidentemente vi è sembrato, accetto volentieri i consigli correttamente posti come quello di duecarri mentre del resto faccio a meno.
A scanso di equivoci mi dilungo ulteriormente: decido io se e quando buttare i miei effetti personali cessi o meno che siano.

Chiarito questo possiamo dilungarci sulla validità delle soluzioni proposte analizzandone i pro e i contro per tutto il tempo che vogliamo.

Saluti !!
__________________

Dx7se - Blade MSR - HK450v2 - HK450GTPro - Spad

criptico non è collegato   Rispondi citando