Citazione:
Originalmente inviato da Breva850 Un cordiale saluto a Tutti,
sono un nuovo iscritto e sarei intenzionato ad acquistare uno dei seguenti modelli di tank che ho trovato in rete, ma essendo inesperto volevo se possibile qualche chiarimento da Voi:
- Come so fatti questi carri, visivamente?
- A quel prezzo (includono anche l' R/C) sono affidabili o si rischia di buttare soldi?
- Esiste solo questa Marca oppure ne conoscete altre (a parte Tamiya)
- Dove posso trovare questi carri, per vederli dal vero e farmi una idea di cosa compro o sono disponibili sono in rete?
Abito in provincia di Milano sapreste indicarmi eventuali negozi?
Vi ringrazio anticipatamente e scusate le domande forse troppo banali.
Un cordiale saluto |
Ciao,
in attesa che ti rispondano gli altri ti posso dire quel poco che so.
Per le marche ce ne sono diverse. In particolare Heng Long, Torro e Matorro fanno capo allo stesso gruppo.
Puoi vedere alcuni loro prodotti qui:
Matorro - products & brands - Heng Long
mentre gli ultimi HL sembrani più 'seri' gli altri hanno un aspetto più giocattoloso, meno curato.
Qui puoi vedere i carri della VSTank:
VsTank Pro
personalmente non mi attirano molto. Peraltro vedo che il Tiger I non è in scala 1/16
Per l'affidabilità dipende da cosa ti aspetti. Da quanto leggo ultimamente HL ha migliorato la propria produzione. Eventualmente ci sono modifiche per migliorare il carro (ad esempio le elettroniche ElMod).
Come negozi in zona ti segnalo questi:
http://www.japanrc.com/tipo.asp?ID_tipo=9020 Aeronavimodel.com - all you need for static and dynamic models Modeltecnica - Modellismo statico e dinamico - Auto Navi Elicotteri radiocomandati - Cinisello Balsamo Milano
Ciao