Discussione: idea
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 aprile 09, 01:44   #82 (permalink)  Top
sonic liner
User
 
L'avatar di sonic liner
 
Data registr.: 06-05-2007
Residenza: Todi PG
Messaggi: 3.359
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da stefaros Visualizza messaggio
Ciao,io mi sono già espresso a favore,Terminator mi ha invitato a vedere dal vivo a Villanova,e ci verrò.
Intanto però mi piacerebbe cominciare a costruire qualcosa,ma sono a digiuno di led ,lampade,etc etc.
Ad esempio io destinerei (per ora)il parkmaster per il volo notturno,ma non sò da che parte iniziare,il modello è pronto e ci sto volando,potresti indicarmi come cominciare a illuminarlo,almeno quando vengo da voi ho qualcosa anche io.
ps il parkmaster potrebbe andare bene?
Piu che altro una lista di cose da prendere,ad esempio alimentazione,tipo di luci etc etc.grazie a tutti
ciao ste, il parkmaster va benissimo, per le luci puoi prendere le strisce di led, ci sono di vari colori:
Strisce flessibili di led per interni e esterni Strisce flessibili di led impermeabili
sono sezioni da tre led per 5 cm, naturalmente le prendi della misura che vuoi, per l'alimentazione vanno già a 12 volts, per alimentarli noi prendiamo la corrente dalla spinetta del bilanciatore della lipo utilizzando i connettori esterni alla presa del bilanciatore.
questa è una foto di come li ho messi io:
Icone allegate
idea-sopra-biplanino.jpg   idea-sotto-biplanino.jpg   idea-ex-biplano-di-marco.jpg   idea-il-mio.jpg  
__________________
†se capisci che non ce capisci, allora non capisci†
sonic liner non è collegato   Rispondi citando