Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Sbagli,l'assistenza esiste solo che ti devi lamentare sul forum cosi' i vari piloti che fanno parte del baronerosso ti rissolvono il caso.Un grazie e bravi ai piloti Elyq ed hurrican,per Elyq un 5-. |
Sai che forse hai ragione?però...a me è arrivato un pm da parte di un utente ely-q,non da parte di uno dei piloti o amici che normalmente postano qui (a meno di doppie registrazioni) e cmq il pacchetto con gli aggiornamenti aveva come mittente nell'etichetta (bartolini) ely-q spa udine.poi in effetti nessuno impedisce all'utente registrato come ely-q di "rigirare" in ditta le spedizioni da effettuare....in ogni caso resta il fatto che rimane sempre e comunque la ditta stessa ad incaricare un suo interlocutore con il pubblico (clienti) quindi....sempre ely-q ne risponde!o sbaglio?

P.S. x la cronaca: non mi sono lamentato,non ho chiesto interventi da parte di nessuno! semplicemente,in una discussione,ho solo fatto notare che qualche errore di gioventù lo avevano commesso e che avevo effettuato la sostituzione delle manine di coda con quelle dello shark che hanno 2 cuscinetti radiali+reggispinta.
ma d'altra parte quale ditta non ne ha fatto?la differenza sta proprio nell'assistenza che loro danno a differenza di altre marche...compratevi gli upgrade ti rispondono (se ti rispondono)

- Vision 50

(scoppio

...si sporca,ma vuoi mettere??)
Più qualche aereetto....nuova passione!