Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 aprile 09, 17:38   #3 (permalink)  Top
marra.dany
User

L'avatar di marra.dany

Data registr.: 04-10-2006
Grazie Francesco per la risposta.
Come avrai visto è stato il mio primo intervento nel forum, e come al solito il novizio paga quasi sempre pegno per l'inesperienza .
Anche la documentazione del primo sito che mi hai postato è molto interessante ma dovrò leggerla con calma perchè e un pò tecnica e per capirci devo andarci piano.
Il campanellino, anzi i 5 campanellini li ho comperati 2 anni fa dall'amico Andrea Beggio di Fly-now di Mogliano (TV), perchè avevano un prezzo molto conveniente (almeno così mi sembrava - circa 12 euri/cad).
1 l'ho montato sul pippero che avevo costruito su indicazioni sempre di A. Beggio che lo ha anche collaudato. Al 2' volo poi un amico al campo me lo ha distrutto e lo sto riparando, anzi l'ho appena finito di riparare ed ho montato un motore molto più potente. Ora attendo il primo giorno utile per collaudarlo con il mio istruttore (Il draghissimo Sandro di Monticelli (PD).
L'inverno scorso è stato lungo e così ho costruito altri 2 modellini scuola, quasi eguali, copie praticamente dell'Easy Star che è il mio trainer-scuola col quale svolazzo appena passabile.
Ora questi modellini peseranno alla fine in odv circa 550 granni/cad. ed avrei previsto di montare i famosi campanellini cinesi, la cui unica sigla che ho rilevato è la seguente: Brushless Motor - Bm 2410-08.
Scusa della lunghezza del messaggio la prossima volta sarò molto più breve.
Per concludere, secondo te, ad occhio e croce, il campanellino riuscirà a far volare le repliche dell'Easy Star. (Non farmi fare calcoli complicati che mi perdo nel vuoto.
Ciao e grazie mille
Danilo.
marra.dany non è collegato   Rispondi citando