Citazione:
Originally posted by chetto1965@16 novembre 2005, 17:07 Il mini Supersportster mi piace molto... io per ora ho volato con Pico Cub Multiplex, GWS Corsair ed ora sto volando con GWS Spitfire.
Sono ancora un novellino del volo in quanto per ora non faccio acrobazie, tolto qualche looping con il Pico e il Corsair. Con lo Spit ci sto prendendo la mano anche perchè rispetto agli altri due è molto più veloce... Secondo te come mi dovrei trovare con lo Sportster mini?
E' nervoso? Quanto è veloce? Stalla facilmente?
Grazie per le info
Ciao
Andrea |
Ho sia il P51 che il Me109 della gws nonchè il Mini Sportster. Posso dirti con assoluta tranquillità che i Gws sono nettamente più nervosi e instabili dello Sportster, per contro vola decisamente più piano (la motorizzazione "da scatola" è proprio al limite della sufficienza...). Lo Sportster ti avvisa in tutti i modi possibili quando è vicino allo stallo e comunque riesci a riprendere le redini del gioco anche a 1m da terra. Ho successivamente brushlerizzato tutti e tre. Ebbene ora il Supersposter (con un Axi28.. e elica tripala) vola molto più veloce degli altri e mantiene le fenomenali doti di stabilità a tutte le velocità.... promuovo decisamente il GreatPlane e tieni presente (visto che mi sembra di capire che sei alle prime armi) che è anche mostruosamente più resistente agli urti dei Gws....e questo non guasta certo. Opta per lo Sportster credo che non te ne pentirai.