Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 aprile 09, 00:18   #1 (permalink)  Top
mikygmb
User
 
L'avatar di mikygmb
 
Data registr.: 05-09-2007
Residenza: Caltanissetta
Messaggi: 82
Invia un messaggio via MSN a mikygmb
1° Raduno Aeromodellistico Citta’ Di Caltanissetta

GRUPPO AEROMODELLISTICO CENTRO SICILIA


1° RADUNO AEROMODELLISTICO CITTA’ DI
CALTANISSETTA
PIAN DEL LAGO 17 MAGGIO 2009


Il Gruppo aeromodellistico Centro Sicilia di Caltanissetta , con il patrocinio del Comune di Caltanissetta Assessorato Sport e Spettacolo, è lieto di invitarVi a partecipare al 1° Raduno Aeromodellistico Città di Caltanissetta che si terrà all’interno dello stadio comunale “ Marco Tomaselli “ sito in Contrada Pian Del Lago di Caltanissetta.
La manifestazione a carattere non competitivo avrà inizio alle ore 09,30 e sarà divisa in due sezioni statica e dinamica. Nella sezione statica sarà possibile esporre ogni tipo di modello radiocomandato. La sezione dinamica, invece, prevede l’esibizione di modelli radiocomandati con propulsione esclusivamente elettrica. Entrambe le sezioni si svolgeranno in contemporanea all’interno dello stadio.
I piloti che intendono esibirsi, considerato il ristretto spazio aereo, dovranno avere una buona padronanza e affinità con il modello, una copertura assicurativa idonea e utilizzare esclusivamente frequenze e apparati radio omologati.
Si ricorda a tutti coloro che vorranno usufruire del pranzo, che è stata stipulata una convenzione presso il vicino ristorante “CAMELOT” , di Viale Stefano Candura, al prezzo di € 10. 00.Si prega di comunicare preventivamente la richiesta del pasto al fine di prenotare presso il predetto ristorante.
Le adesioni dovranno pervenire entro il 5 Maggio 2009 chiamando i seguenti numeri 347/8150826 – 328/2321267 oppure tramite mail: gruppo.centrosicilia@virgilio.it.
Si pregano i Signori partecipanti di raggiungere lo stadio entro le ore 08.30.

Caltanissetta 15 Aprile 2009


Il Presidente del G.A.C.S.
Sebastiano Vullo
1° Raduno Aeromodellistico Citta’ Di Caltanissetta-locandina-mafinestazione2.jpg
mikygmb non è collegato   Rispondi citando