Citazione:
Originalmente inviato da VMaurizio76 Io ogni tanto rompo le balle agli "anziani" del campo, che non volano con un modello ARF nemmeno sotto tortura, ed anche loro hanno ammesso che nessuno, nella cantina di casa, riuscirebbe mai a costruire un modello di pari prestazioni e visto che nelle gare il modello ha buon parte del merito capirai che la conclusione è ovvia. |
Maurizio, ...io penso che l'han detto tanto per dire. Sono convinto che quegli stessi anziani potrebbero costruire lo stesso modello... e poi l'unica vera differenza sono i pezzi tagliati al laser... (e io conosco dei veri e propri laser umani!

) ma poi in cina quei modelli li assemblano dei uomini... uomini esattamente uguali a noi (se si eccettuano gli occhi a mandorla e il pistillo più piccolo!

).
Ciauuuuuuuuu