Citazione:
Originalmente inviato da francooss Infatti io leggo e chiedo e compro anche quello che mi pare.. poi se si dice una cazzata penso che e chiunque va in un mondo che non conosce possa dire cazzate e con questo chiuderei il discorso  |
Parole sante... Avesse voluto comprare una merda con due ali attaccate, i soldi sono i suoi e ha il sacrosanto diritto di farlo.
Poi è ovvio che se uno non conosce il campo fa domande idiote... Anche le domande di chi vuol essere milionario per chi conosce la risposta è idiota, però al milione ci è arrivata una o due persone... Eppure le domande (per chi conosce il singolo argomento) è idiota, pure quella da un milione...
Su, finiamola con ste stronzate, se uno fa una domanda tanto ci vuole a dirgli metti la mano fuori dal finestrino quanto a dirgli è corretto ciò che hai detto, no non è corretto ciò che hai detto per questo motivo ecc...
Poi se tu non ti sei voluto comprare la barca pur sfoggiando le tue super possibilità beh, sinceramente son caxxi tuoi, perchè se io avessi le tue super possibilità e sapessi che una barca mi piacerebbe averla, me la compro, come portarla lo imparerò in seguito.
Bah...