Citazione:
Originalmente inviato da top gear Scusa!!!!!! come sarebbe a dire che il kit novak hv a 4s non è nulla di entusiasmante????????????
Il kit hv 4.5 pro è tra quelli alimentati a 4s, uno dei motori per monster truck dalle prestazioni più ignoranti che esistano sul mercato; ha un tiro da paura, è praticamente ingestistibile a 4s se uno non ha almeno un pò di pratica con i modelli rc, io ce l'ho e ne sono soddisfattissimo.
Mi è capitato di gareggiare con un t-maxx 3.3 ed un savage x 4.6 che, poveri loro, hanno mangiato la polvere.
L'ezrun non l'ho mai visto girare di persona, ma presumo sia un buon kit ed abbia discrete prestazioni; ma dire che è meglio di un hv sinceramente mi sembra troppo; sarebbe come confrontare un'
è vero che a molti il novak ha dato vari tipi di probemi, ma il mio è perfetto, come quello di psyko, è quasi un anno che ci giro, e mai un problema.
Per le prestazioni chiedi a quelli che l'hanno avuto, può piacere o no, ma tutti concordano sul fatto che spinga come un dannato. |
Top gear, io non ho mai visto girare un HV 4.5 ma lo conosco di fama e so che è potentissimo nonostante qualche lacuna (ma tutti hanno dei difettucci, compreso l'EZ che tra l'altro è ritenuto di fascia bassa).
Mi sento di spezzare una lancia in favore del Kit EZRun da 80A.
Oggi dovevi vederlo sul Truggy Hong Nor di alexvroom.
"Non lo tenevi" è dir poco, dipende dal pollice ma andava, andava, andava...
tanto che sembrava nemmeno ci fosse il differenziale centrale
Lo stesso Kit ce l'ho pure io sull'E-Maxx e ne vado fiero (almeno finchè regge
)
Ho imparato proprio oggi però che dipende anche dalle Lipo, le nuove Hyperion valgono i soldi che costano ed il Truggy ha goduto ogni volta che partiva con quei pacchi!
Spero ci sia un video a breve sul topic del raduno a testimoniare le prestazioni dei grandiosi buggy, truggy ed E-Maxx motorizzati NEU, EZRun e Velineon.