Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 aprile 09, 23:25   #3 (permalink)  Top
top gear
User
 
L'avatar di top gear
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.295
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
gia visto il novak per l'e maxx girare nulla di entusiasmante a 4s era fermo immobile, poi ti ci vorrebbe la spektrum quel kit lo rikiede quindi devi preventivare di aggiungerci altri 100 euri di spektrum.
un consiglio prendi un ezrun da 80A va da fare skifo già a 3s, non ha bisogno di spektrum costa 150 euro compreso di tutto ha già le ventolozze di raffreddamento sia sul motore che sul esc .....insomma è meglio.
ciao

Scusa!!!!!! come sarebbe a dire che il kit novak hv a 4s non è nulla di entusiasmante????????????
Il kit hv 4.5 pro è tra quelli alimentati a 4s, uno dei motori per monster truck dalle prestazioni più ignoranti che esistano sul mercato; ha un tiro da paura, è praticamente ingestistibile a 4s se uno non ha almeno un pò di pratica con i modelli rc, io ce l'ho e ne sono soddisfattissimo.
Mi è capitato di gareggiare con un t-maxx 3.3 ed un savage x 4.6 che, poveri loro, hanno mangiato la polvere.

L'ezrun non l'ho mai visto girare di persona, ma presumo sia un buon kit ed abbia discrete prestazioni; ma dire che è meglio di un hv sinceramente mi sembra troppo; sarebbe come confrontare un'
è vero che a molti il novak ha dato vari tipi di probemi, ma il mio è perfetto, come quello di psyko, è quasi un anno che ci giro, e mai un problema.

Per le prestazioni chiedi a quelli che l'hanno avuto, può piacere o no, ma tutti concordano sul fatto che spinga come un dannato.
__________________
MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro
top gear non è collegato   Rispondi citando