Discussione: Mini Discus Graupner
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 aprile 09, 22:22   #279 (permalink)  Top
capediablo83
User

L'avatar di capediablo83

Data registr.: 09-12-2008
Smile Mini Discus COLLAUDATO!

AHhhhhhhhh! Finalmente!
Sono riuscito a collaudare!
Malgrado il vento ingrato che soffiava sulla pista il piccolino ha spiccato il volo senza problemi... eccetto qualche scossone per via delle folate di vento!
MOOOOOOOOOOLTO divertente e sfizioso. Logicamente con il vento il volo si è trasformato in un rodeo... Ma oggi senza niente e nessuno a soffiare il Mini Discus ha dato il meglio di se! Qualcuno mi ha chiesto se fosse un Pylon..... Andava decisamente veloce! La batteria è infinita.. una 2S 480mAh di 30 grammi che mi permette di volare oltre i 10 min (Non con motore continuamente attaccato!). Plana un pò veloce probabilmente per via del suo buon peso (150g in ordine di volo). Il servo del profondità ho scelto di metterlo in coda per questioni di comodità e sinceramente anche sulla scia dei commenti di miei predecessori che hanno segnalato una forte tendenza a picchiare... cosa io non ho affatto riscontrato. Mi compiaccio della scelta degli alettoni al posto del direzionale che lo rendono manovrabilissimo.. e........
Che dire... SUUUUUUUUUUUUUUPEEEEEER MINI DISCUS!
Livrea ispirata ad un aliante svizzero.
Buoni voli a tutti!
Icone allegate
Mini Discus Graupner-dsc00397.jpg   Mini Discus Graupner-dsc00279.jpg  
capediablo83 non è collegato   Rispondi citando