Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 aprile 09, 13:28   #8 (permalink)  Top
doctordoom
UserPlus

Data registr.: 03-03-2003
Citazione:
Originalmente inviato da snioff Visualizza messaggio
Se te la sei presa se ho preso in prestito concetti e termini che hai introdotto nella disussione me ne dispiaccio: concordo con te, sarebbe meglio non utilizzarli. Vero?
Fa specie constatare tanta sensibilità (per se stessi) in chi dopo avrer appena asserito che l’altro è squallido, continua con un bel “patetico”. Di quale comportamento triste si stava parlando?
Tento anche io di metterci una pietra sopra su chi porta avanti certe argomentazioni, ma non sempre ci riesco.

Ad ogni modo, ritorno affabilmente ai nostri aerei e lascio stare chi li costruisce o…. li pilota soltanto.

Ciao

...ti risponderei in maniera più articolata ma vado mooolto di fretta.

1) Non ho detto che me la sono presa, ci vuol altro. Ma solo che non era una battuta spiritosa e che comunque non sembrava la intendessi come tale.

2) ...ma tu i quote li fai così? No perchè a 'sto punto prendi pure le parole che ho scritto e riarrangiale pure facndomi confessare l'omicidio di Kennedy.. no?

3) Confermo che se qualcuo pretende (e magari ci riesce anche) di pilotare modelloni da 2 mt e non sa (poi può farlo lui o uno schiavo personale, non mi riguarda, dico NON SA!) come si collegano gli alettoni... è patetico.

Cià...

....ufficialmente e felicemente scomunicato!

doctordoom non è collegato   Rispondi citando