Citazione:
Originalmente inviato da ash26 Iniziamo bene PICO DELLA MIRANDOLA  !!!!! vedo che hai occhio nelle misure !!!! Se costruisci come misuri mi sa che neanche gli aquiloni ti si sollevano da terra con 40 nodi di vento!!!
la scala 1:4 come ho specificato di un 18 metri verrebbe 4,5 metri di apertura SULL'ASH26 !!!! COMUNQUE LASCIAMO STARE.... perche' ho postato il trittico originale.... DELL' ASH31MI e so benissimo anche quando verra' consegnato nel 2009 quello full size !!!! ( escluso il n.1 prototipo)
.......visto che non ho mai visto ne sentito nessuno che lo abbia mai fatto in scala esatta...... LO STO FACENDO IOOOOOOOOOOO!!!!
Ciao PICO |
Ciao Paolo,
Ti ho elencato le fusoliere che esistono in commercio e che sono , a mio parere,perferttamente in scala ( ne ho visti e montati di ash 26 scala 1:1..

)
Se tu hai la pazienza di andare sul sito blue airline, noterai che esiste una versione di ash 26 da 5.14m ( ...come ho detto prima) oltre a quella piu' famosa della LET da 6m.( anche la blue-airlines lo fa)
Pensavo che postandoti questi dati, tu avresti fatto il passo ad una dimensione piu' grande, dandoti poi maggiori soddisfazioni sia costruttive sia volovelistiche; invece mi sono sentito dare dell' incapace senza una buona ragione.Bene, mi fa piacere.
Inoltre ti ho enunciato l' ash26 in quanto l' ash 31 e' l' evoluzione dello stesso, quindi con la stessa fusoliera avresti la possibilita' di farti 2 alianti.Non capisco perche' dici che l' ash26 non centra nulla.
Da chi l' ha copiata Ugetto la fusoliera dell' 1:4?
Io se fossi in te, nel dire che nessuno abbia o stia costruendo un ash 31, ci penserei bene: semmai dovresti dire che non hai trovato nessun documento on line che ti faccia pensare il contrario...
P.S vai tranquillo, l' occhio sulle misure l' ho e sono parecchi a dirlo; non sara' certo un post a far cambiare la mia reputazione.