Discussione: ASH31mi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 aprile 09, 02:04   #5 (permalink)  Top
ash26
User

L'avatar di ash26

Data registr.: 26-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Pico della Mirandola Visualizza messaggio
Se vai sul sito di Alexander Schleicher ci sono tutte le foto della presentazione dell' ASH 31 mi , alla scorsa fiera aeronautica.

E' da un po' che bazzica il progetto in internet, ora si ha la prova della sua reale costruzione.

In commercio esiste la fusoliera per l' ash 26 da 5.15m, oltre a quello 1:3 da 6m .Io se fossi in te non mi costruirei mai un aliante tutto da 0, sapendo che ci sono delle fusoliere in internet a buon mercato.Facci un pensierino
Iniziamo bene PICO DELLA MIRANDOLA !!!!! vedo che hai occhio nelle misure !!!! Se costruisci come misuri mi sa che neanche gli aquiloni ti si sollevano da terra con 40 nodi di vento!!!
la scala 1:4 come ho specificato di un 18 metri verrebbe 4,5 metri di apertura SULL'ASH26 !!!! COMUNQUE LASCIAMO STARE.... perche' ho postato il trittico originale.... DELL' ASH31MI e so benissimo anche quando verra' consegnato nel 2009 quello full size !!!! ( escluso il n.1 prototipo)
.......visto che non ho mai visto ne sentito nessuno che lo abbia mai fatto in scala esatta...... LO STO FACENDO IOOOOOOOOOOO!!!!

Ciao PICO