Discussione: servi futaba 3150
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 aprile 09, 01:30   #7 (permalink)  Top
teobeer
User

L'avatar di teobeer

Data registr.: 04-05-2007
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da danielep Visualizza messaggio
Questo quando?
Io ho preso 4 HS125mg circa 5 mesi fà e lavorano molto peggio di altri due che ho preso 2 anni fà.
Può essere sfiga ma tutti e quattro, ritorno impreciso ed ultimi mm a scattini.

Daniele
Ho appena ordinato un blade nuovo, e mi sono posto il problema dei servi in argomento, di cui lo stesso venditore dell'aliante ne tratta ufficialmente le due marche (futaba & hitec). Per limitare lo spesone complessivo, ho optato per i hs125mg, non prima di aver prospettato tutte le perplessità appunto ben note circa i giochi di cui in molti finora si sono oggettivamente lamentati. Il venditore mi ha indicato che molti rivenditori italiani hitec di rilievo si sono da tempo lamentati appunto con l'importatore ufficiale hitec per l'italia (che deve essere safalero credo, come per multiplex), il quale da un pò di tempo deve essere riuscito appunto ad ottenere l'importazione di nuove partite del servo con il problema corretto (dei vari ingranaggi in acciaio, uno era in alluminio ora sostituito in ottone). Altro problema rimangono ovviamente quei servi acquistati da negozianti con vecchi stock, da "importatori paralleli" improvvistati, o da siti stranieri di altra origine (taiwan/hong kong su ebay, etc.).
Sono considerazioni ed info riportate ovviamente, chi ha novità o contronotizie si faccia pure avanti; fatto sta che gli hs125mg che mi stanno arrivando mi sono stati garantiti esenti dal noto problema da chi me li ha venduti, non resta altro che attendere di installarli e testarli per la prova del nove di quanto mi è stato detto!
teobeer non è collegato   Rispondi citando