Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 aprile 09, 23:42   #4 (permalink)  Top
mrsimone7
User

L'avatar di mrsimone7

Data registr.: 30-09-2007
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a mrsimone7
Citazione:
Originalmente inviato da Tommyxx Visualizza messaggio
Salve a tutti,

Mi dispiace dirlo ma sono varamente deluso,e non so cosa fare,
comunque vi spiego sono 2 mesi che sto volando con il vision50, o comprato la prima scatola da un mio amico e gia cerano dei problemi con la testa,e non o ma scritto niente su questo e o risolto il problema comprandola,gli unibol ed altro.
Risolto questi problemi o incominciato a volare e mi sono divertito.
Compro una seconda scatola per non restare appiedi in caso di cresc.
Incominciamo a montare il modello io e un mio caro amico,molto piu esperto di me,e ci accorgiamo un problema molto strano,dopo vari controlli ci accorgiamo del problema del piatto ciclico,dove si istallano gli unibol, se non sbaglio si chiamano bol link,se guardate bene non sono alliniate al centro del piatto,e naturalmente si toccano fra di loro,guardate le foto.
Io non so cosa fare ma una cosa e certa sono molto deluso,e arrabiato
stai tranquillo è un semplice stampo venuto un pochino + "ricco" di plastica degli ovali..avevo notato anch'io lo stesso problema sul mio ma basta dare una frsatina di mezzo millimetro e il problema scompare.. tranquillo non è nulla di grave.. praticamente gli ovali in pochi modelli sono un pochino + carichi di plastica ma tutto assolutamente risolvibile in pochi minuti con un fresatore non ti abbattere per cosi' poco

Ciao