Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 aprile 09, 21:44   #25 (permalink)  Top
lux.tor
User

L'avatar di lux.tor

Data registr.: 09-10-2003
Versamento preiscrizione

[quote=popi7170;1466438]
Citazione:
Originalmente inviato da pipposoft Visualizza messaggio
Ciao Corvo musico,
Mi chiamo Giuseppe D'Angelo,
sono uno degli organizzatori della gara in ogetto,
volevo comunicare che il Modelclub Airone
non ha un riferimento Post-Pay, ma un C/C Bancario.
Mi permetto di ricordare che l'iscrizione alla gara del 26 Aprile 2009 è di €10.00 (escluso pranzo e pernotto)a persona, vi comunico, inoltre le coordinate per effettuare tali versamenti, con causale "iscrizione Gara Campionato WWII ACES 2009"

IBAN:IT81E0101040250100000002929

Restando a disposizione

ciao a tutti ma nn e' meglio versare i soldi che ne soo tutti a enzo visto che quasi tutti usano molto la postapay poi lui la gira al club (pensiero mio) senza togliere niente agli amici organizzatori di napoli penso che si fa' prima che andare in banca o posta che sia

sciaoo
In effetti un bonifico purtroppo implica per chi non ha banca internet, per chi invia, l'andare in banca e fare la fila, per chi riceve, attendere i tempi bancari che di solito sui bonifici si aggirano sui 5 giorni lavorativi.

Se Enzo o qualcun'altro dell'organizzazione ha una POSTEPAY è pregato di comunicarlo entro breve per far eseguire il versamento in tempo utile.

Eventualmente abbinare anche un numero di cell. per comunicare in modo immediato il versamento effettuato e a nome di chi.

Con ...."ossequi"
Luca Torani
2° NC ACES ITALY
lux.tor non è collegato   Rispondi citando