Citazione:
Originalmente inviato da ENZO_WOLF Ciao Marcantonio,
La regola della prescrizione e del pagamento anticipato non è una scelta del campo che ospita la gara ma è una regola decisa credo lanno scorso dalla maggioranza dei piloti che praticano la disciplina ACES. Tale regola ricordo è stata introdotta proprio per cautelare gli organizzatori che ti assicuro ci mettono tanto lavoro e spesso anche soldi per lottima riuscita dellevento per farci giocare come dici tu.
Io mi sono preso questimpegno questanno perché ho trovato un ottima organizzazione e un ottimo direttivo al Modelclub Airone dove si stanno facendo in quattro per lottima riuscita della gara
..puntando allo stesso successo avuto alla gara di limbo del 29 Marzo.
Per quanto riguarda liscrizione per chi si presenta il giorno della gara la regola e che si paga una maggiorazione della quota di partecipazione e rischiare di non trovare posto per il pranzo.
Voglio ricordarti che non solo in Italia si paga la preiscrizione ACES ma anke in altri paesi infatti se vuoi partecipare allEASG oppure al WAGS come lanno scorso se non mandi 55.00 in anticipo di almeno due mesi a Rainer non partecipi e ti assicuro che su questo è un mastino, inoltre versare qualche euro per lAces e avere un piccolo fondo per spese comuni da parte mia la ritengo una cosa utile e giusta come si fa in tante altre discipline
purtroppo se altre categorie combat non applicano queste regole non è certamente un nostro problema
.e si è liberi di scegliere dove giocare.
Io avrei certamente evitato un mio intervento su tale argomento, ma nel rispetto dei piloti Aces e dellorganizzazione che ci ospita sono stato costretto ad intervenire
ribadisco ankora una volta il piacere di averti con noi il giorno 26 Aprile
..e resto in attesa di una tua riconferma
grazie
Ciao Enzo |
Ok, semplice e conciso.
Comunque preciso che oltre agli eventi internazionali, nelle gare nazionali in di altri paesi europei non c'è il prepagamento obbligatorio. Comunque, paese che vai usanze che trovi. Farò il bonifico e mi accodo alla ciurma, poi se non posso venire all'ultimon momento, pazienza.