Citazione:
Originalmente inviato da iccialo Sicuro che e´compreso nel prezzo, e questo secondo me e´una cosa vantaggiosissima, in quanto credo che anche un buon modello possa essere "rovinato" da una pessima impostazione radio. Prendere in mano un modello collaudato e programmato da un professionista da sicuramente risultati immediatamente soddisfacenti. Cè´da dire poi che Seba e´pignolo; dopo l´atterraggio mi ha dato un paio di indicazioni su come migliorare qualche dettaglio,tipo i cavi del timone da tirare ulteriormente(a me sembravano gia belli tesi....), o il raffreddamento dei cilindri in previsione dell´estate montando dei convogliatori di flusso in balsa. Se ne e´accorto dopo un hovering prolungato, sentendo il motore smagrire un po´al minimo.
Come al solito mi ha impostato 3 fasi di volo, 1 per decollo/atterraggio e acro di precisione, 1 per il 3D, ed una prer il torque roll.Con la prima fase il modello sembra un trainer, da quanto e´docile..
Italo |
Complimenti per il modello e per la fortuna di avere un pilota come Silvestri che ti ha collaudato il modello!!
Sarebbe bello che molti dei piloti affermati di acrobazia ci aiutassero nella sistemazione dei nostri modelli, la loro esperienza sicuramente va oltre la nostra di hobbisti.