Citazione:
Originalmente inviato da scalatt Anche la mia è una santa... io l'ho portata a Milano smistamento... non aggiungo altro... "i treni del passato" l'ho visto, ma merita una risposta dignitosa... provvederò al più presto... i complimenti te li anticipo al volo bravo!
P.S. complimenti anche alle nostre mogli! |
Grazie...comunque è vero, i complimenti vanno alle mogli, e pensa che quel giorno quando hanno ascoltato la formula del matrimonio nessuno mica ha detto:"vuoi tu prendere come tuo sposo questo folle alienato e tutti i suoi treni e plastici, e trovare riviste ferroviarie per tutta la casa in ogni momento? Vuoi tu partecipare ad assurdi viaggi a vapore in mezzo a personaggi si innocui ma certamente non sani del tutto? Vuoi tu rinunciare al computer perchè tanto c'è sempre attaccato quello là tutto preso a raccontarsela con altri come lui o anche peggio di lui?
Se il sacerdote avesse detto questo noi ora saremmo tutti scapoli, perchè l' aspirante sposa era scappata con una velocità tale da far morir di invidia un Eurostar!! Ciao ciao