Discussione: industrie nei plastici
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 aprile 09, 22:40   #19 (permalink)  Top
Doctortreno
User

L'avatar di Doctortreno

Data registr.: 01-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da alex86ge Visualizza messaggio
bè dai doc è stato il colpo fortunato di tutta una vita... comunque vedo che bene o male qui abbiamo realizzato tutti qualcosa di personale... a breve ne arriveranno altre mie e ho pure in mente un bel progretto... ma tornando coi piedi per terra per l'illuminazione dei lampioni è un pò più complicata di quella normale... per gli edifici che un giorno farò io conto di usare le sempre comode lampadine per l'albero di natale... per i lampioni c'è qualcosa di così piccolo? purtroppo non sono molto ben informato di quel materiale.

Beh, illuminare gli edifici è sempre una faccenda rognosa, vanno schermati dal di dentro per impedire alla luce di filtrare ovunque ed evitare quel bell' "effetto incendio" che talvolta si vede in certe mostre allestite troppo in fretta, io ti consiglio microlampade per i cruscotti degli scooter o similari, e se vuoi esagerare dovresti dividere l' interno dell' edificio in più "cellette," per dare l' idea di certi appartamenti con le luci accese e altri no...cosa stai dicendo? Che non fai più niente? Lasci tutto com'è? Ti capisco!! Ciao ciao
Doctortreno non è collegato   Rispondi citando