Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 aprile 09, 22:08   #4 (permalink)  Top
Toshio82
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da batman Visualizza messaggio
Peccato sia poco conosciuto e i praticanti non siano molti.
Ho la fortuna di conoscere il titolare della TRD MOTO e di avere una sua "vecchia" moto elettrica (che sto pensando di riconvertire a Brushless), ma a parte la mitica pista di Ca' de Mandorli, non ci sono grandi occasioni dalle mie parti di trovarsi in quattro gatti a far caciara e 4 staccatone tanto per gradire....
Tra l' altro la guida a livelli da principiante è quasi più facile delle auto (appena sali di livello è invece più difficile, a meno che non giri con i "pattini" laterali, ma lo fanno solo i niubbi al primo giorno) e comunque, ti da una adrenalina che le auto nn ti danno, il mezzo, se abbastanza a punto, conta molto meno del "manico", e del saper azzardare.....
Comunque, sia pure a spazzole, la mia bestiola riesce pure ad impennare in accelerazione (a ruote piegate) e a derapare in frenata, non ho montato il freno anteriore perchè serve solo per la nitro, in realtà appunto la Nitro fa più fatica a derapare.....
Con un bel BL casomai Outrunner sicuramente si faranno cose anche più egregie....
Ieri quando son andato a comprare l'easy glider pro per montarci la cam, ho visto uno che se la stava montando nel negozio. Mi sembrava molto bella. Ma quando ti fermi la moto cade oppure ha un piedistallo???
Come funziona???