Citazione:
Originalmente inviato da VMaurizio76 Il collaudo da parte di Seba è incluso nel prezzo del modello?
Complimenti, un modello del genere è e resterà il mio sogno  |
Sicuro che e´compreso nel prezzo, e questo secondo me e´una cosa vantaggiosissima, in quanto credo che anche un buon modello possa essere "rovinato" da una pessima impostazione radio. Prendere in mano un modello collaudato e programmato da un professionista da sicuramente risultati immediatamente soddisfacenti. Cè´da dire poi che Seba e´pignolo; dopo l´atterraggio mi ha dato un paio di indicazioni su come migliorare qualche dettaglio,tipo i cavi del timone da tirare ulteriormente(a me sembravano gia belli tesi....), o il raffreddamento dei cilindri in previsione dell´estate montando dei convogliatori di flusso in balsa. Se ne e´accorto dopo un hovering prolungato, sentendo il motore smagrire un po´al minimo.
Come al solito mi ha impostato 3 fasi di volo, 1 per decollo/atterraggio e acro di precisione, 1 per il 3D, ed una prer il torque roll.Con la prima fase il modello sembra un trainer, da quanto e´docile..
Italo