Discussione: industrie nei plastici
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 aprile 09, 20:54   #14 (permalink)  Top
Doctortreno
User

L'avatar di Doctortreno

Data registr.: 01-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da scalatt Visualizza messaggio
Hallo Doctor! piacere di conoscerti, anche il tuo mi sembra un ottimo lavoro.
L'illuminazione invece non è il mio forte. Però si possono realizzare degli ottimi lampioni con normalissimo materiale da decoupage. Ora non riesco a postare foto, cmq se vai nel sito di Kirchbach ci sono alcuni primi piani che rendono.
Nella stazione si Segrino (il mio plastico in H0) ho realizzato tutta l'illuminazione così, anche i lampioncini dei marciapiedi del viale della stazione solo che... non si accendono le luci.
Andrea (prima o poi riuscirò a mettere il banner nella firma...)

Anch'io sono contento di conoscerti, stai tranquillo, perchè stai parlando con il Re della Negazione al computer in persona ...fatti spiegare da Capotreno Giò quanto sono zero, che lui lo sa, se non ci fosse mia moglie guai, perchè io con la mia preparazione starei bene con gli Uomini di Neanderthal...(anche se dopo un po' mi espellono dal villaggio per incompetenza informatica)
Riguardo all' illuminazione, ho pensato ai led per l' illuminazione stradale, e forse anche per la stazione, tanto è piccola e il marciapiede è corto...nota che per ora sto solo vaneggiando, perchè mi manca il tempo, è un lavoro da fare con calma, e non di sera quando sono stanco...ma ci arriveremo!!
Doctortreno non è collegato   Rispondi citando